DDC

DovereDiCronaca®

Ultim'ora Caso Ruby, oggi 22 giugno terminato controesame di Iman Fadil

Milano - E' ripreso oggi presso la sezione penale del tribunale di Milano il processo in corso sul cosiddetto “Caso Ruby” in cui la modella marocchina Iman Fadil si è costituita parte civile insieme ad Ambra Battilana e Chiara Danese altre giovani ospiti ad Arcore. Iman racconta altri dettagli delle serate di Arcore, come i travestimenti da Ronaldigno che le venivano richiesti davanti alla storica coppia Fede – Berlusconi.
Iman racconta poi di aver ricevuto avances sessuali  da Emilio Fede, ma di averle respinte. Insomma da quanto emerge ancora una volta il Bunga bunga non era affatto un innocente balletto tra amici in discoteca il sabato sera, come spesso dichiarato dall'ex Premier Berlusconi, ma un vero e proprio hardgame in cui giovanissime donne venivano (spesso) reperite da terzi e portate ad Arcore per sollazzare il Premier e i suoi fedelissimi.
In questo processo tre gli imutati per induzione e favoreggiamento alla prostituzione: Lele Mora, Emilio Fede e la giovane igienista dentale del San Raffaele nonché consigliere regionale del Pdl in Lombardia, Nicole Minetti. Oggi durante il controesame della difesa, la giovane Iman ha citato anche un misterioso incontro avvenuto nel maggio del 2011 con un signore siriano che le consegnò un telefono cellulare e poi la invitò a recarsi ad Arcore, per essere "pagata in cambio di silenzio". Anche in quella circostanza il mittente sarebbe stato S. Berlusconi...
Doveredicronaca
V.Chiarello



Rubriche